Lo studio: i nostri valori, le nostre convinzioni

Competenza

Nel settore dei servizi di ingegneria non si improvvisa. La competenza e preparazione di base è garantita da adeguati titoli di studio. Laurea in ingegneria civile conseguita nel 1989 e Abilitazione all’insegnamento di Costruzioni, Tecnologia delle Costruzioni e Disegno Tecnico, conseguita nel 1990 a seguito di concorso per esami e titoli.

Aggiornamento professionale

Nel nostro settore è indispensabile un continuo aggiornamento professionale. Per questo, oltre ad arricchire continuamente le nostre competenze attraverso lo studio delle nuove normative, la consultazione di testi aggiornati, la partecipazione a siti web specializzati, partecipiamo a corsi, seminari e convegni organizzati dagli Ordini professionali di appartenenza e da Aziende del settore.

Esperienza

L’esperienza fa discernere. Insegna ad usare saggiamente le proprie conoscenze e a metterle in pratica. Da 27 anni al servizio dei nostri clienti.

Dotazione

Lo studio è dotato di moderna dotazione hardware e software, indispensabili oggi per offrire servizi di ingegneria di qualità.

Puntualità

E’ un valore a cui teniamo particolarmente. La puntualità, oltre ad essere segno  di rispetto reciproco, fa risparmiare tempo e denaro sia a noi sia ai nostri clienti.

Supporto

Il nostro rapporto professionale, iniziato con la fase progettuale, non si esaurisce con quella dell’agibilità, ma continua anche dopo, per garantire ai nostri clienti un supporto costante.